Ancina's blog

« Older   Newer »

1. DaveSU

User deleted

Proponiamo anche qui lo spotted ancina, non è necessario inviare messaggi agli amministratori ma direttamente alla pagina facebook da cui prenderemo le "notifiche" :)

SONO BEN ACCETTI QUALSIASI ALTRI GOSSIP DI CUI SI VOGLIA PARLARE :D

#257

Tutto questo odio contro le primine! Ma che vi frega! Lo sanno tutti che il liceo appartiene a quelli di IV e di V! Ahahah

#256

Sarebbe possibile continuare a ricevere le circolari relative all'orientamento universitario delle facoltà umanistiche?
    Tra poco inizieranno i test e non sappiamo proprio da che parte girarci..

#255

Già l'Ancina sembra una prigione, ora ci si mettono le primine facendoci vergognare ancora di più. Vorrei solo dire ma ripigliatevi! Siamo in un liceo non in un pollaio o in una sfilata di moda!

#254 AHI AHI AHI

Carissime primine,
    per quanto possa essere divertente fare le trasgressive nel referendum anonimo lasciandosi andare a commenti inerenti la fighezza del rappresentante L.A., vi prego di uscire allo scoperto e intrattenere anche me con queste simpatiche ed opportune osservazioni.
    La tipa.

#253

Lezione di arte di mercoledi in IIIB sc. con la prof. S.M.

S.O. si mostra interessato allo shopping, ai vestiti griffati e più in generale all'apparenza. Dopo qualche minuto si parla della grande opera di Giotto 'La rinuncia agli averi', così la professoressa dice all'alunno: "Dovresti pensare anche tu un po' a rinunciare ai tuoi averi".
    Lui prontamente risponde: "professoressa, con questo intende dire che dovrei andare in giro IN MUTANDEE?!"

#252

L.G. Rappresentante sei sempre più bello!

#251

Chiunque tu sia a nasconderti dietro Spotted Ancina su Ask, vedi di levare quella robaccia. Non vogliamo abbassare i livelli del nostro istituto a gente che vota e dà pareri sugli studenti..

Spotted é qui e qui rimarrà

#250

La pulizia dei banchi in V B scientifico!

#249

In data 22 Novembre,la IA linguistico segnala la scomparsa di un banco.
    "Se ne è andato,senza dire nulla."
    La classe presto si rivolgerà a Chi l'ha visto.

#248

Il fascino di A.Z della IV B linguistico è talmente grande che ha addirittura conquistato il cuore di uno di terza media.. Il piccolo Romeo ha anche lasciato il suo numero alla fortunata allieva del Ancina... Chissà come si evolverà il loro amore!

#247

II articolata linguistico, ora di latino.
    Il prof I.B. cerca di spiegare alla classe l'importanza dei verbi ausiliari in una frase alzando una bic al cielo e ripetendosi: 'io ho una penna o sono una penna?' con aria concentrata.

La classe lo guarda allibita.

#246

Secondo B.D. della 2B sc oggi è il primo giorno di primavera.

#245

Dato che in occasione della tragedia di Lampedusa è stato fatto un minuto di silenzio.. quand'è che verrà fatto anche per tutti i sardi che sono stati travolti dall'alluvione??

#244

Se non fosse per l'età, S.M ci avrebbe già fatto un pensierino a L.A.. Chissà, mai dire mai...

#243

D.N. Professore, tutte le tue alunne ti amano per i favolosi addominali che fai eseguire per ogni errore

#242

Corre voce che BM della III A s.u. si sia tagliata i capelli e anche molto
    pronti a vederla domani mattina a scuola?

#241

l'alunna M.A della classe 2bsu nei compiti di storia anziché scrivere Vitellio infanga la sua figura scrivendolo per ben 2 volte VITELLINO.
    Grandi risate

#240

Domani c'è qualcuno che va a protestare a Cuneo per la settimana corta?

#239

La 3*A su sta uscendo alla IV ora

La prof MB(fuori dalla porta):
    "Ma ragazzi dove andate noi abbiamo un'ora insieme!!"
    Ma la classe continua ad uscire e lei:"Ma dai ragazzi fermatevi ancora un po' facciamo un'ora di latino!!"
    Alla fine la classe riesce a convincerla e lei a malincuore li lascia andare.

#238

www.fotografidiversi.it/?s=liceo+ancina
    Sono in gara quattro foto per la nostra scuola: votiamole tutti!
    (facciamolo per avere la carta igenica! )

#237

nella IIB ling. durante l'ora di chimica, l'alunna C.T. chiede spiegazioni sul bilanciamento delle formule chimiche. La prof M.B. le fa il verso con una vocina alquanto strana e inquietante ed aggiunge... "Sono Topo Gigio!"
    Inutile dire che da tutta la classe parte una risata.. più che sguaiata!

#236

Nella VA Spp la mitica prof MB racconta uno dei suoi aneddoti:
    Di fronte alla commissione di esame la prof esaudisce "Cosa sono le epistole?". Silenzio.
    "Ma dai non vi è mai capitato di scambiare tra compagni le epistole?" NO
    "E con la tua fidanzata?"
    "SI SEMPRE IN MACCHINA"

#235

Questa mattina si gioca a nascondino all'Ancina! Olé

Edited by DaveSU - 4/12/2013, 15:49